Nella nona giornata di campionato il Monza di Palladino sarà ospite della Roma di José Mourinho. Alla vigilia della partita, in programma domenica 22 ottobre alle 12:30, Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa.
L’allenatore del Monza ha sottolineato che la sua squadra dovrà giocare una partita di grande attenzione: “Dovremo comportarci precisamente come qualche settimana fa quando abbiamo giocato contro la Lazio sempre all’Olimpico. Affrontiamo una squadra forte, la Roma è una squadra con una grande rosa. Dovremo fare una partita molto attenta, perché se abbasseremo la guardia, anche solamente dell’1%, sarà un male”.
Poi, Palladino si è soffermato sulla squalifica del Papu Gomez per doping: “Ci spiace aver perso il Papu, perdiamo un grande calciatore e un grande uomo, si era integrato davvero bene ed è un grande peccato. Eravamo consapevoli di questa situazione, ma il gruppo ha reagito bene. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. In questi momenti il gruppo ha risposto sempre in maniera ottima”.
Gomez era arrivato per sostiuire l’infortunato Caprari, Palladino ha quindi spiegato chi farà giocare in attacco al posto dell’argentino: “Valentin Carboni sta bene, è tornato da tre settimane e si sta allenando benissim, merita il suo spazio. Anche Machin lo vedo pimpante. In generale, credo che abbiamo tante possibilità sulla trequarti. Contro la Roma chiaramente proveremo a mettere in campo la miglior formazione possibile”.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…