Palermo, Pippo Inzaghi (Credits: Palermo FC)
Dalla sfida contro il Manchester City agli obiettivi stagionali: le parole di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport 24.
Pippo Inzaghi torna a parlare ai microfoni di Sky Sport 24 alla vigilia della sfida tra il Palermo e il Manchester City di Guardiola nella giornata di domani, sabato 9 agosto.
Inizia parlando della sfida: “Sarà una serata magnifica: domani con uno stadio così per la città di Palermo sarà qualcosa di bellissimo e meritato. Noi speriamo di essere all’altezza: giocheremo contro dei marziani, è una soddisfazione avere 35mila persone sugli spalti. La cosa bella è che se faremo bene anche in campionato ce ne saranno 35mila. Domani sarà una bellissima festa“.
Continua poi: “Il campionato di Serie B è lungo e faticoso, domani sarà comunque una festa. Con questa società e questo pubblico abbiamo il dovere di alimentare il sogno giorno per giorno. Oggi mi sento un allenatore più forte, tutti mi hanno fatto crescere: mio fratello, Guardiola, Ancelotti sono allenatori che mi ispirano. A volte trovo un entusiasmo immeritato nei miei confronti, frutto del lavoro e della passione che ci metto: questa è una grande soddisfazione“.
Infine un commento sul mercato: “Era già una squadra forte, è stata completata: mancano 20 giorni, se servirà qualcosa la società ha dimostrato di non essere impreparata. Il grosso è fatto, manca solo qualche under, si sta creando un bel gruppo“.
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…