I fratelli Hernandez, Lucas e Theo, saranno protagonisti anche al Mondiale con la Francia giocandosi una maglia da titolare sulla sinistra. La storia della loro famiglia, ed in particolare quella del padre, è però ancora più incredibile.
Jean-François Hernandez è un ex calciatore tra le altre di Tolosa, Marsiglia e Atletico Madrid. Nel 2003, senza alcun tipo di preavviso, è sparito dalla vita dei fratelli senza lasciare nessuna traccia. La mamma, Laurence Py, ha raccontato così la vicenda: “Un mattino gli ufficiali giudiziari hanno bussato alla mia porta. Abbiamo vissuto in una camera d’albergo, poi in un piccolo appartamento. Nessuno sapeva dove il loro padre fosse andato. Per i ragazzi, non esiste più“. Anche Lucas Hernandez ha provato a raccontare quello che ha vissuto: “Non ho mai capito e mai capirò come abbia potuto partire dall’oggi al domani abbandonandoci“.
Secondo quanto riportato da una recente indagine di France Football, Jean-François avrebbe vissuto per un lungo periodo in Thailandia dopo la sparizione per poi fare ritorno in Francia prima della pandemia per il Covid-19. Stasera guarderà i figli in tv, da chissà quale televisore.
De Siervo -IMAGO Le parole dal Social Football Summit di Torino dell'amministratore delegato della Lega…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, al Social Football Summit L'Amministratore Delegato del…
Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…
Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…
Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…