Foto di squadra del Padova (Credit: Cutrona) / www.lacasadic.com
Via libera dal mercato del Padova in vista della stagione 2025/2026 di serie B
Finiti i festeggiamenti in casa Padova dopo la promozione in Serie B conquistata non senza fatiche e sacrifici, i biancoscudati adesso si preparano per affrontare al meglio la stagione 2025/2026 di Serie B.
Nello specifico, il direttore sportivo Mirabelli ha avuto l’ok dalla proprietà per iniziare il mercato. L’azionista di maggioranza Joseph Marie Oughourlian, infatti, non ha visto concretizzarsi le trattative per un’eventuale cessione del Padova almeno fino a questo momento.
L’intenzione, dunque, sarebbe quella di restare e il segnale è proprio nell’apertura nei confronti di Mirabelli di cominciare il mercato con un determinato budget. La linea comune, comunque, è quella di puntare sui giovani.
La prima idea è quella di riportare Vasic, che ha fatto fatica al Palermo proprio dopo aver salutato Padova e potrebbe essere un’idea in prestito. Poi, i rinnovi di giocatori importanti come Bortolussi, Favale, Perrotta, Fusi e Varas. In uscita Valente, Russini e Cretella, con i mancati rinnovi di Kirwan e Liguori. Andreoletti andrà verso il 3-5-2, quindi il mercato sarà fatto su quel modulo con la vendita di attaccanti esterni e investimenti su due punte centrali.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…