Oyarzabal, Real Sociedad (imago)
La Lazio è alla ricerca di nuovi giocatori dopo lo sblocco del mercato: il punto su chi può arrivare
La Lazio è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la cessione del “Taty” Castellanos in Premier League al West Ham. Da questa vendita i biancocelesti incasseranno 30 milioni di euro ma dovranno versare al New York City Fc il 15% sulla plusvalenza e quindi 2,2 milioni di euro.
Come riportato da Manuele Baiocchini a Sky Sport, per l’attacco si seguono diversi profili, uno di questi è Giacomo Raspadori. I biancocelesti sono consapevoli dello stato avanzato della trattativa con la Roma ma non hanno mollato il giocatore.
Un altro attaccante che piace molto a Maurizio Sarri è il classe ’97 Mikel Oyarzabal. I costi dell’operazione sono però molto elevati: la Real Sociedad chiede almeno 30 milioni di euro per farlo partire a gennaio.
Piace anche Joaquin Panichelli dello Strasburgo. Il calciatore argentino si sta mettendo in mostra in Ligue 1 ma non è una prima scelta per i biancocelesti. Per il ruolo di esterno di attacco si segue anche Daniel Maldini, il giocatore piace al club.
Sempre come riportato da Manuele Baiocchini a Sky Sport, si seguono più nomi per il centrocampo: Fabbian e Loftus-Cheek, entrambi piacciono molto a Maurizio Sarri. L’inglese è la prima scelta, è il preferito dell’allenatore ma la trattativa è complicata. L’ex Chelsea sarebbe la mezzala ideale è farebbe comodo alla Lazio, ma il cartellino e l’ingaggio sono alti. Fabbian non è un giocatore facile da acquistare, e la terza ipotesi è Samardzic ma ci sono perplessità legate al ruolo del giocatore.
Per quanto riguarda le uscite: per Belahyane la trattativa con il Torino sta avanzando mentre c’è stata una frenata sulla possibile cessione di Mandas.
L'Inter e l'Al Hilal lavorano a un'ipotesi di scambio per favorire l'arrivo di Cancelo in…
L'Atlético Madrid ha comunicato a Raspadori di aver raggiunto un accordo con la Roma: il…
Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato del momento dei rossoblù e del mercato…
Le parole del ds rossonero prima di Cagliari-Milan Pochi minuti prima della prima gara del…
La Fiorentina ha ufficializzato il suo primo colpo del mercato invernale si tratta dell'israeliano Solomon…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida contro il suo passato, l'Atalanta…