“Il rinnovo di Osimhen? Ormai siamo alla firma, che era in sospeso dalla scorsa estate“. Così si è espresso Aurelio De Laurentiis durante la cerimonia di assegnazione del premio giornalistico “Campania Terra Felix”, giunto alla sua settima edizione.
Ma come stanno davvero le cose? A che punto sono il Napoli e Osimhen nelle trattative per il rinnovo di contratto?
Innanzitutto occorre ricordare che l’attuale accordo è valido fino al 30 giugno del 2025, e che in estate ci sono stati diversi contatti e colloqui tra De Laurentiis e Roberto Calenda, agente del calciatore nigeriano, per discutere del futuro.
I due – De Laurentiis e Calenda – si sono incrociati anche nei giorni scorsi. È accaduto a Madrid, in occasione del match di mercoledì sera tra il Real e il Napoli. In questo frangente, il presidente azzurro ha verbalmente fatto capire di voler garantire le condizioni pattuite in estate.
Quali saranno dunque i prossimi passi? Dopo le parole private di Madrid e quelle pubbliche di oggi si dovrà passare ai fatti con l’eventuale firma sui contratti. Ma al momento non c’è nulla di fissato o di programmato al riguardo. Leggi anche – De Laurentiis parla anche del tema stadio
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…