Victor Osimhen è pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray: l’attaccante nigeriano è approdato nella notte all’aeroporto di Istanbul, accolto da una folla di tifosi turchi in festa.
Il suo salario sarà interamente pagato dal club turco. Nella giornata di lunedì 2 settembre era stato raggiunto un accordo totale sia tra le due società che tra il calciatore e il suo agente e il Galatasaray (leggi qui). Le visite mediche sono in programma nelle prossime ore.
Nella sua nuova squadra, Osimhen troverà altri ex Serie A: fra tutti, Dries Mertens (suo compagno già a Napoli) e Mauro Icardi.
Sfumato il passaggio all’Al Ahli, il futuro di Victor Osimhen sarà al Galatasaray. Il club turco ha raggiunto l’accordo con il Napoli per il prestito secco. Inoltre, il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del classe 1998 fino al 30 giugno 2025. Il Napoli si è riservato poi un’opzione di rinnovo automatico fino al 2027, nel caso non riuscisse a vendere il giocatore entro giugno 2025. Un prolungamento con stesso stipendio e una clausola da 80 milioni di euro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…