L'episodio del rigore prima concesso e poi revocato alla Fiorentina (Screen)
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi è tornato sul discusso episodio del rigore assegnato e poi revocato in Fiorentina-Lecce
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi è tornato anche sull’episodio del rigore prima assegnato ai viola per il contatto tra Ranieri e Pierotti, scatenando le forti proteste del difensore. Il designatore ha commentato così l’episodio: “Questo è un contatto e non un fallo, per noi è veramente poco per assegnare un calcio di rigore“.
Riguardo ai dialoghi tra l’arbitro Rapuano e il VAR Massa, invece, Rocchi ha proseguito: “Giusto richiamare l’arbitro per la revisione, poi alla fine la decisione è la sua perché è l’arbitro a decidere e non il Var. In questo caso però coi miei mi sono arrabbiato tantissimo, non per il rigore, ma perché non è accettabile che ci siano queste situazioni e tutte queste proteste”.
L’intervento del designatore riguardo il discusso episodio del Franchi si è concluso così: “Un arbitro al monitor pressato in questo modo non può essere tranquillo. Ranieri è il capitano e io voglio parlare a tutti i capitani: chiedo massima collaborazione a tutti, noi siamo aperti al dialogo ma un conto è dialogare e uno aggredire“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…