Andre Onana potrebbe presto diventare un giocatore dell’Inter. Una trattativa nata lo sorso 30 giugno, quando i nerazzurri “bloccarono” il portiere camerunese il cui contratto scadrà il 30 giugno 2022.
L’Inter ha avvisato l’Ajax di voler prendere contatto con il giocatore, una prassi formale tra club, e nelle scorse ore è stata inviata una mail ufficiale.
Ora può partire l’iter per formalizzare il trasferimento: le visite mediche e la firma potrebbero arrivare in giornata, come riportato da diverse fonti francesi.
Onana, che attualmente è in ritiro con il Camerun (con il quale disputerà la prossima Coppa d’Africa – CLICCA QUI per la lista di tutti i convocati dei club di Serie A), avrebbe avuto l’ok per lasciare per qualche ora il ritiro ed effettuare l’iter previsto.
Una trattativa in piedi da sei mesi, con i nerazzurri che stavano aspettando solo l’inizio di gennaio per poter formalizzare il tutto. Gennaio è arrivato e l’Inter ha avvisato l’Ajax che fa sul serio, con Onana che è sempre più indirizzato verso Milano.
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…