Andre Onana potrebbe presto diventare un giocatore dell’Inter. Una trattativa nata lo sorso 30 giugno, quando i nerazzurri “bloccarono” il portiere camerunese il cui contratto scadrà il 30 giugno 2022.
L’Inter ha avvisato l’Ajax di voler prendere contatto con il giocatore, una prassi formale tra club, e nelle scorse ore è stata inviata una mail ufficiale.
Ora può partire l’iter per formalizzare il trasferimento: le visite mediche e la firma potrebbero arrivare in giornata, come riportato da diverse fonti francesi.
Onana, che attualmente è in ritiro con il Camerun (con il quale disputerà la prossima Coppa d’Africa – CLICCA QUI per la lista di tutti i convocati dei club di Serie A), avrebbe avuto l’ok per lasciare per qualche ora il ritiro ed effettuare l’iter previsto.
Una trattativa in piedi da sei mesi, con i nerazzurri che stavano aspettando solo l’inizio di gennaio per poter formalizzare il tutto. Gennaio è arrivato e l’Inter ha avvisato l’Ajax che fa sul serio, con Onana che è sempre più indirizzato verso Milano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…