Il Manchester United ha battuto il Copenhagen in Champions League grazie alla rete di Maguire e al rigore parato da Onana al 97′ su Larsson. Proprio l’ex portiere dell’Inter è stato coinvolto in un caso social direttamente da Garnacho, suo compagno di squadra.
Il classe 2004 uruguaiano, infatti, dopo la vittoria dell’Old Trafford, ha postato sul proprio Twitter una foto dell’esultanza dopo la parata dell’estremo difensore sul penalty aggiungendo nella descrizione anche l’emoji di un gorilla.
Subito dopo le polemiche il giocatore dei Red Devils ha modificato il tweet rimuovendo l’emoticon per poi cancellarlo del tutto. In Inghilterra è stato visto come un gesto di razzismo e la FA ha aperto un indagine sul post.
Garnacho rischierebbe così una pesante squalifica. Sull’episodio è intervenuto anche Onana, che ha difeso il compagno: “Le persone non possono scegliere da cosa dovrei essere offeso. Garnacho intendeva potere e forza. Ciò non dovrebbe andare oltre”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…