19 calciatori convocati per la trasferta in terra francese contro l’OM, poi gli ultimi dubbi di formazione. La Lazio si prepara ad affrontare l’importante impegno di Europa League, una sfida da non fallire sia per il morale che per la classifica.
Berisha dovrebbe partire dalla panchina, mentre al momento Caceres è in vantaggio su Marusic come quinto a destra. Non convocato, come annunciato da Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa della vigilia, Luis Alberto: il calciatore questa mattina si è recato in Paideia per controlli e accertamenti.
Il calciatore spagnolo lamenta da un po’ di tempo di soffrire di pubalgia e la Lazio vuole accertarsi che sia realmente così. Queste le probabili formazioni del match:
Olympique Marsiglia (4-2-3-1), la probabile formazione: Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Radonijc, Payet, Ocampos; Germain. All. Rudi Garcia
Lazio (3-5-2), la probabile formazione: Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Caceres, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…