L’esterno del Torino Ola Aina ha parlato del suo futuro dal ritiro della sua Nigeria. Il classe ’96 ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e ha dichiarato di non sapere se la sua avventura granata continuerà.
Il portale owngoalnigeria.com ha riportato le sue dichiarazioni: “Penso che la mia stagione sia iniziata bene: stavo giocando bene e cominciavo sempre da titolare, poi da gennaio si sa che ho giocato poco. Penso di aver finito la stagione nel migliore dei modi, forte, ora si vedrà cosa succederà durante l’estate. Non sono sicuro, mi rimane solo un anno e non sono certo di cosa accadrà”.
Con la sua Nigeria Ola Aina ha mancato la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar, perdendo lo spareggio contro il GHana. L’esterno ha provato a dare una spiegazione alla sconfitta: “Nella partita ad Abuja abbiamo iniziato bene. Io sicuramente ho iniziato bene. Il gol di Victor (Osimhen, ndr) è stato annullato, abbiamo avuto tante opportunità nel primo tempo per chiudere il match. Non lo abbiamo fatto e poi queste cose nel calcio accadono”.
Ola Aina veste la maglia granata del Torino dall’estate 2018. Nella sua prima stagione in Serie A ha collezionato 30 presenze, impreziosite da 3 gol e 1 assist. Nel campionato successivo ha giocato 32 partite e servito 2 assist. Poi, nell’estate del 2021 è stato ceduto in prestito al Fullham, dove non ha avuto particolare fortuna. La scorsa estate ha fatto così rientro a Torino e nella stagione appena conclusa ha collezionato 21 presenze, senza lasciare particolarmente il segno.
Chiellini e Comolli bloccati in Svezia: non possono raggiungere la Juventus a Bodo a causa…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…