La conferma del calciatore alla Bild: “Il mio club è stato insultato”
“Sono stato provocato e insultato personalmente per un lungo periodo all’interno del tendone, anche il mio club, il Galatasaray, è stato insultato”. La testimonianza alla Bild è di Leroy Sané. L’accaduto? Il calciatore tedesco, attualmente al Galatasaray, ha partecipato all’Oktoberfest in Baviera.
Ma la sua presenza non è stata gradita da alcuni tifosi: Sané, infatti, è stato protagonista di un increscioso alterco. Secondo la ricostruzione del quotidiano tedesco il calciatore avrebbe avuto – domenica 5 ottobre – una lieve colluttazione con un uomo (tifoso del Bayern Monaco), dal quale sarebbe stato provocato.
Passato accanto a un tavolo con alcuni tifosi bavaresi, diversi di loro gli avrebbero urlato contro: “Scheiss-Gala!”, ovvero “M***a Galatasaray!”. Poi una serie di insulti avrebbero fatto perdere la pazienza a Sané: avvicinatosi a uno di loro, ecco il diverbio fisico.
“In quell’atmosfera tesa sono stato anche spintonato e ne è scaturita una breve colluttazione. In quel momento avrei dovuto mantenere la calma e lasciar correre, è una lezione che mi porto a casa”. Le forze di sicurezza sono intervenute immediatamente e hanno diviso i due.
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…