La conferma del calciatore alla Bild: “Il mio club è stato insultato”
“Sono stato provocato e insultato personalmente per un lungo periodo all’interno del tendone, anche il mio club, il Galatasaray, è stato insultato”. La testimonianza alla Bild è di Leroy Sané. L’accaduto? Il calciatore tedesco, attualmente al Galatasaray, ha partecipato all’Oktoberfest in Baviera.
Ma la sua presenza non è stata gradita da alcuni tifosi: Sané, infatti, è stato protagonista di un increscioso alterco. Secondo la ricostruzione del quotidiano tedesco il calciatore avrebbe avuto – domenica 5 ottobre – una lieve colluttazione con un uomo (tifoso del Bayern Monaco), dal quale sarebbe stato provocato.
Passato accanto a un tavolo con alcuni tifosi bavaresi, diversi di loro gli avrebbero urlato contro: “Scheiss-Gala!”, ovvero “M***a Galatasaray!”. Poi una serie di insulti avrebbero fatto perdere la pazienza a Sané: avvicinatosi a uno di loro, ecco il diverbio fisico.
“In quell’atmosfera tesa sono stato anche spintonato e ne è scaturita una breve colluttazione. In quel momento avrei dovuto mantenere la calma e lasciar correre, è una lezione che mi porto a casa”. Le forze di sicurezza sono intervenute immediatamente e hanno diviso i due.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…