Un tiro combinato, come Holly Hutton e Tom Becker oppure i gemelli Derrick. È quello siglato dal Cittadella nella sfida vinta contro la Reggiana, recupero della 5a giornata di Serie B.
I protagonisti sono Alessio Vita e Roberto Ogunseye, al 64° minuto del match. Dopo una serie di rimpalli in area di rigore, i due calciatori vanno contemporaneamente al tiro, spiazzando Cerofolini.
Il tocco decisivo, però, è di Ogunseye, autore del terzo gol nelle ultime quattro partite disputate per un Cittadella che, grazie a questo 2-0, sale a quattro punti dal primo posto dell'Empoli, ancora con un match da recuperare.
E proprio Ogunseye, intervistato a fine partita da Dazn, conferma il tiro "combinato" con Vita, anche se ribadisce divertito che il gol è da assegnare a lui perché ha calciato per primo il pallone. "Abbiamo colpito la palla tutti e due. Io l’ho toccata leggermente prima e ho fatto gol, ma l’importante è che sia entrata e che abbiamo conquistato una vittoria così importante”, le sue parole.
Il "mistero" sull'autore del gol però rimane, visto che al termine del match la Lega Serie B ha assegnato la rete a Vita.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…