News Calcio

Napoli, terminate le visite mediche di Noa Lang

L’arrivo di Noa Lang a Villa Stuart

Dopo l’arrivo in Italia, il Napoli accoglie il suo nuovo acquisto Noa Lang: il racconto della giornata dell’esterno olandese

È il giorno di Noa Lang al Napoli. Il nuovo acquisto del club azzurro arriva dal PSV, con cui ha segnato 14 gol e fornito 12 assist nella scorsa stagione. L’esterno olandese è arrivato a Villa Stuart nella giornata di oggi, martedì 15 luglio, per le svolgere visite con la sua nuova squadra.

13:00 – Il giocatore ha terminato le visite mediche a Villa Stuart: all’uscita ha scattato alcune foto e firmato autografi per i tifosi del Napoli.

9:15 – Noa Lang è arrivato a Villa Stuart per cominciare le visite mediche con il Napoli.


 

Napoli, la giornata di Noa Lang

L’esterno olandese è atterrato in Italia nella serata di ieri (QUI il video) ed è pronto per la sua nuova esperienza, la prima in Serie A.

Il Napoli ha chiuso l’acquisto di Lang per 25 milioni di parte fissa + 2 di bonus, con il PSV che avrà il 10% sulla sua futura rivendita.

Si tratta del terzo acquisto di questa sessione di mercato, dopo il colpo de Bryune e Marianucci.

Il giocatore ha terminato da poco le visite a Villa Stuart e ha firmato i primi autografi per i tifosi azzurri.

Giuseppe Vignola

Classe 2001, ho sempre pensato che la gioia che può dare il calcio è imparagonabile a tutto il resto. Questa mia tesi, che può sembrare assurda, è stata avvalorata da un premio Nobel, Albert Camus, che disse: “Non c’è luogo in cui un uomo sia più felice che in uno stadio di calcio”. La felicità in uno stadio come tifoso l’ho provata, come calciatore non succederà mai, spero che quella da giornalista sia il mio futuro.

Recent Posts

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

13 minuti ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

15 minuti ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

2 ore ago

Rabiot svela: “Tre anni fa Maignan ha provato a portarmi al Milan. Con Allegri basta uno sguardo per capirci”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

5 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Chi gestisce il calcio non ha capito ancora come funziona. Giocando troppo il giocattolo si rompe”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

6 ore ago

Luis Alberto: “Dopo tre mesi alla Lazio volevo smettere con il calcio. Lotito? Ho litigato tanto”

Le parole del centrocampista spagnolo in una lunga intervista a Fanpage.it Inzaghi. Sarri e la…

7 ore ago