Napoli, Noa Lang (imago)
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della 14esiam giornata di Serie A tra Napoli e Juventus.
Napoli-Juventus non è mai una partita come le altre, soprattutto quest’anno che ci sono due ex nelle panchine dei club. Sarà quindi anche la sfida tra Antonio Conte e Luciano Spalletti.
A pochi giorni dal match Noa Lang, intervenuto ai microfoni di radio CRC, ha presentato la gara.
“Senti già nell’aria che qui non è un match come gli altri. Lo sapevo già prima di venire che è una partita importante. Come la stiamo preparando tatticamente? Credo sia meglio tenere in squadra certe dinamiche (ride, ndr)”, ha esordito.
Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Noa Lang continua poi: “Sappiamo cosa fare, abbiamo qualità, ma dobbiamo mostrare personalità e prenderci responsabilità. Tatticamente non posso dire troppo, ma i piani ci sono. Sto imparando l’italiano, ma è molto difficile per me. Lo capisco, ma non lo parlo ancora bene. Piano piano, migliorerò“.
Infine conclude: “Competitivi in più competizioni? Dobbiamo esserlo, non abbiamo scelta: dobbiamo essere pronti. I big match ci attendono. Il Napoli deve essere competitivo in ogni competizione. Non c’è altra opzione che essere pronti. Con Neres e Hojlund penso che stiamo sviluppando una buona chimica che sta migliorando in ogni partita“.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…