Venezia, Hans Nicolussi Caviglia (Credits: Venezia FC/s.fornasini)
La Fiorentina ufficializza l’arrivo di Hans Nicolussi Caviglia: nuovo arrivo a centrocampo per i viola.
La Fiorentina ha messo a segno un nuovo volto a centrocampo: Hans Nicolussi Caviglia arriva dal Venezia e vestirà la maglia viola nella stagione appena iniziata. L’operazione si è chiusa dopo giorni di trattative e porterà in Toscana un giovane centrocampista già con esperienza in Serie A.
Nicolussi Caviglia ha esordito in Serie A con la Juventus. Nell’ultima stagione è stato protagonista con il Venezia, con cui ha disputato 35 partite, segnando 4 gol e servendo 3 assist.
Il nuovo centrocampista della squadra di Stefano Pioli vestirà la maglia numero 14.
La trattativa non è stata semplice: dopo un’ampia distanza iniziale, i contatti sono proseguiti fino all’incontro decisivo di giovedì 28 agosto. L’accordo prevede un prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni al raggiungimento del 50% delle presenze stagionali.
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni, il calciatore Hans Nicolussi Caviglia dal Venezia F.C. Nicolussi Caviglia, nato ad Aosta il 18 giugno 2000, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus e, dopo l’esordio in Serie A con la maglia bianconera, ha vestito anche quella della Salernitana. Nell’ultima stagione con il Venezia ha collezionato 35 presenze, 4 gol e 3 assist. Il centrocampista indosserà la maglia numero 14”.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…