Neymar, Mbappé e Mauro Icardi. A seguire, gente del calibro di Cavani e Di Maria. Il Paris Saint Germain vanta uno degli attacchi più forti d'Europa e, da quando il brasiliano è tornato al top della condizione, tanto in Ligue 1 quanto in Champions League (QUI l'elenco delle sfide degli ottavi di finale) il club parigino di è dimostrato inarrestabile, collezionando 16 punti in 6 match di Coppa e 42 in 17 giornate di campionato. Protagonista assoluto in questo inizio di stagione, Neymar si è raccontato in un'intervista rilasciata ai microfoni di France Football. In attesa di scoprire tutte le sue dichiarazioni, in edicola a partire da domani, ecco alcune anticipazioni.
LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI LEONARDO SUL FUTURO DI MAURO ICARDI
"Miro a vincere la Coppa del Mondo con il Brasile. E' la cosa che voglio più intensamente da quando ho cominciato a giocare a calcio. Pallone d'Oro? Vincerlo sarebbe molto bello, ma non ne faccio un'ossessione. E' una cosa che viene da sé, dopo che fai una stagione a livelli molto alti"
"Il PSG è casa mia, al momento sono al 100% parigino. E fino a quando sarò qui darò sempre il meglio di me perchè questa squadra porti a casa i tre punti"
"Mbappé è un amico, tra noi non c'è competitività. Ci alleniamo ogni giorno per continuare a migliorare, per raggiungere i nostri obiettivi. E' un ragazzo che ha qualcosa di speciale, il nostro rapporto si fonda su una forte amicizia"
Quanto a Messi, che ha parlato di un possibile trasferimento di Neymar al Real Madrid, il brasiliano ha detto: "E' pazzesco il modo in cui gioca a calcio. E' il migliore che abbia mai visto e non è sorprendente che abbia vinto sei Palloni d'Oro, quanto il fatto che da ormai dieci anni giochi con continuità a certi livelli"
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…