Sandro Tonali, Newcastle (Imago)
Le scelte di Eddie Howe e di Hans-Dieter Flick per la gara tra il Newcastle e il Barcellona, in programma per le 21:00 al St.James Park
Pochi minuti all’esordio in questa Champions League per il Newcastle di Eddie Howe e il Barcellona di Hans-Dieter Flick.
I bianconeri nelle prime quattro giornate di Premier League hanno raccolto una vittoria contro il Wolverhampton, una sconfitta contro il Liverpool e due pareggi contro Aston Villa e Leeds.
I blaugrana, invece, nelle prime quattro di gare di Liga hanno raccolto 10 punti vincendo contro Osasuna, Levante e Valencia e pareggiando contro il Rayo Vallecano.
Da un lato tante conferme, dall’altro qualche cambio nell’11 titolare: le formazioni ufficiali di Newcastle-Barcellona.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schär, Burn, Livramento; Bruno Guimarães, Tonali, Joelinton; Elanga, Gordon, Barnes. Allenatore: Eddie Howe.
BARCELLONA (4-2-3-1): Joan García; Koundé, Araújo, Cubarsí, G. Martín; de Jong, Pedri; Raphinha, Fermín López, Rashford; Lewandowski. Allenatore: Hans-Dieter Flick.
La gara tra il Newcastle e il Barcellona, in programma per giovedì 18 settembre alle 21:00 al St.James Park e valido come primo turno di Champions League, sarà visibile su SkySport sui canali SkySportCalcio (203) e SkySport (253). Lo streaming sarà disponibile tramite l’app di SkyGo.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…