Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco (IMAGO)
Le parole del portiere tedesco rilasciate dopo la sfida contro il PSG
Il Bayern Monaco rimedia una sconfitte contro il PSG: i francesi superano 2-0 i tedeschi grazie ai gol di Doue e Dembele.
Ma è al 46′ che avviene, probabilmente, uno degli episodi decisivi. Il contrasto tra Donnarumma e Musiala provoca al classe 2003 un infortunio che lo costringe a lasciare il campo. “Quella è una situazione in cui non devi entrare in quel modo” ha detto Neuer in zona mista.
Il portiere ha aggiunto. “È rischioso. Sono andato da lui (Donnarumma, ndr) e gli ho detto: ‘Non ti piacerebbe andare a vedere il nostro giocatore?'”.
Il tedesco, infine, sottolinea il gesto del portiere italiano. “È giusto, per rispetto, andare lì e augurare il meglio al ragazzo. E lui l’ha fatto. La correttezza è sempre una parte fondamentale. Avrei reagito diversamente.”
Il PSG – dunque – accede alle semifinali del Mondiale per club grazie alle reti, arrivate nel secondo tempo, di Doue e Dembele.
I francesi, nel corso della fase a gironi, hanno battuto l’Atletico Madrid, i Seattle Sunders e hanno rimediato una sconfitta con il Botafogo. Negli ottavi di finale è arrivato il successo contro l’Inter Miami dell’ex Lionel Messi e adesso, dunque, la vittoria contro il Bayern Monaco.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…