Allenarsi ai tempi del Coronavirus. Chiedete ad Alessandro Nesta e al suo staff come si fa. Tutta la squadra del Frosinone si è ritrovata in video-call per mantenersi in forma. Ognuno dalle proprie abitazioni, ovviamente. "Sessione giornaliera, stiamo a casa ma non molliamo. Grazie ragazzi e forza Frosinone". È questo il messaggio che posta l'ex difensore del Milan mentre supervisiona i suoi giocatori durante la sessione di allenamento.
CORONAVIRUS, SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE DAL MONDO
Non si sa se e quando il campionato di Serie B potrà riprendere. Nel dubbio Nesta vuole tenere uniti e allenati i suoi giocatori per la possibile volata finale di stagione. "Spalle verso il basso", "La frequenza deve essere alta, bravo", il preparatore atletico incita i ragazzi come se fossero in campo. Prima dello stop forzato del campionato il Frosinone era terzo a 47 punti, a giocarsi con il Crotone a 49 il secondo posto. Il 7 marzo 2020, nell'ultima partta disputata allo stadio Benito Stirpe i ciociari avevano perso 2-0 contro la Cremonese.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…