Rissa Lazio-Torino (SCREEN)
Finisce tra il nervosismo la gara tra la Lazio di Marco di Baroni e il Torino di Paolo Vanoli: accenno di rissa dopo il triplice fischio
È tanto il rammarico in casa Lazio per il pareggio contro il Torino. I biancocelesti, infatti, nel secondo tempo avevano trovato il vantaggio con Marusic ma si sono fatti rimontare dalla rete di Gineitis.
Gli uomini di Baroni non riescono a superare la Roma di Ranieri, che era passata avanti in classifica per la prima volta in questo campionato con la vittoria a Lecce sabato.
Al triplice fischio la prima reazione plateale è stata quella di Guendouzi che dalla rabbia ha calciato un pallone poco fuori dal campo prima di rientrare negli spogliatoi.
Tra gli uomini di Vanoli e quelli di Baroni, poi, c’è stato anche un accenno di rissa dopo la fine della gara.
Con questo pareggio la Lazio si piazza al sesto posto a pari punti con la Roma di Claudio Ranieri a 52 punti. Tre punti di distanza dalla Juventus quinta e quattro dal Bologna quarto per gli uomini di Baroni.
Per i biancocelesti adesso comincerà un ciclo di partite davvero decisive con i due scontri diretti contro Atalanta e Roma e con i quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…