Noa Lang “consiglia” Neres ad Ancelotti: la storia Instagram.
Un’altra notte che a Napoli difficilmente verrà dimenticata, ed è quella di Riyad, illuminata dal grandioso talento di David Neres. La Supercoppa Italiana parla brasiliano: la doppietta del numero sette infatti, ha indirizzato la finale dalla sponda azzurra, piegando il Bologna per 2-0. È il manifesto del momento d’oro dell’esterno, che dopo un ottimo avvio di stagione, mette la firma sul secondo trofeo del 2025 azzurro.
Antonio Conte e il suo Napoli si godono David Neres. D’altro canto, una prestazione simile non può passare inosservata.
A certificare il peso della serata infatti, ci ha pensato Noa Lang, compagno di squadra e di reparto, che nelle sue storie Instagram ha pubblicato una foto del brasiliano taggando Carlo Ancelotti, attuale CT del Brasile.
Un assist che sa di messaggio diretto alla Seleção, con l’obiettivo di riportare Neres sotto i riflettori della Nazionale in vista dei Mondiali del 2026. E chissà se questa volta, il celebre sopracciglio alzato di Carlo Ancelotti non si sia soffermato sulla storia Instagram di Lang.
L’ultima chiamata in Nazionale del brasiliano risale all’ottobre 2023, quando Fernando Diniz lo convocò per le sfide di qualificazione contro Venezuela e Uruguay, approfittando dell’infortunio di Raphinha.
Ed è proprio contro l’Uruguay che arrivò anche la sua ultima presenza con la maglia verdeoro. In totale, Neres ha collezionato circa otto presenze e un gol con il Brasile, facendo parte della spedizione che conquistò la Copa América nel 2019.
A cura di Mattia De Pascalis
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…