Non solo Marotta in visita a Casa Azzurri. Presente al Cologne Stadium – a Colonia – anche il vicedirettore sportivo dell’Inter Dario Baccin per Dan Ndoye, centrocampista del Bologna e della Svizzera. Il giocatore, classe 2000, nella serata di mercoledì 19 giugno ha affrontato la Scozia nella seconda giornata del girone A di Euro 2024.
La qualificazione in Champions League del Bologna è passata anche dai piedi di Dan Ndoye. Il centrocampista svizzero, che ha ben figurato sotto la gestione Thiago Motta, è stato un punto fermo nell’undici rossoblù.
Nella stagione 2023/24, infatti, tra Serie A e Coppa Italia ha giocato un totale di 34 partite con la maglia del Bologna. A queste vanno aggiunti due gol (contro Napoli e Inter) e due assist nella sfida di campionato contro la Roma.
A Colonia, dunque, era presente Baccin per osservare il centrocampista svizzero del Bologna. Ovviamente aveva già osservato Ndoye in Serie A ma oggi, contro la Scozia, ha avuto modo di vederlo in una competizione internazionale e in un ruolo inedito, ovvero da attaccante.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…