Ndour si prepara a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina: il programma e i dettagli del suo arrivo in Italia
La Fiorentina continua a essere protagonista sul mercato. Non solo Nicolò Zaniolo (clicca qui per leggere gli ultimi aggiornamenti) ma i viola stanno per finalizzare un altro colpo-.
Si tratta di Cher Ndour, centrocampista che va a rafforzare il reparto a disposizione di Raffaele Palladino in arrivo dal PSG.
L’operazione si è conclusa sulla base di 5 milioni di euro e una clausola interessante per il club parigino: una percentuale del 50% sulla futura rivendita del giocatore.
Il giocatore è arrivato a Firenze per sostenere le visite mediche e presto verrà annunciato come un nuovo giocatore viola. In città arriverà anche nel pomeriggio proprio Zaniolo.
Prima della partita contro l'Inter, il direttore sportivo della Roma Massara ha parlato ai microfoni…
Noa Lang segna nel recupero di Torino-Napoli: gol annullato ma ammonizione non revocata Incredibile quanto…
Roma e Inter si affrontano nella settima giornata di Serie A: le formazioni ufficiali delle…
Sono iniziati i sondaggi del club inglese per il dopo Postecoglou. Il Nottingham Forest pensa…
Dopo la decisione delle ultime ore, il club ha ufficializzato l'esonero di Massimo Donati. Il…
Ecco chi è Andrea Bozzolan: il difensore italiano classe 2004 che ha firmato il gol…