“Tutti sanno quanto sia bravo Keylor Navas, è un portiere forte che ha vinto tanto in carriera. Abbiamo Meret e Sirigu in questo momento, sono loro i nostri portieri. Vedremo quello che accadrà, ma vogliamo completare la squadra con altri acquisti“. Così Edoardo De Laurentiis nel corso di un’intervista esclusiva a Teletica.com.
Il vice presidente del Napoli ha poi aggiunto: “In questo momento stiamo parlando con molti club, dal Chelsea al Psg, dal Barcellona al Real Madrid. Ci sono calciatori che ci interessano e vediamo cosa può succedere con il mercato aperto fino a settembre”.
Tanti conttati, ma nessun fretta per gli azzurri: “Se abbiamo fissato una scadenza per ingaggiare un portiere? No“ ha infatti aggiunto Edoardo De Laurentiis.
Il Napoli ha le idee chiare sugli obiettivi di mercato, come confermato da De Laurentiis: “Cerchiamo un portiere e un attaccante“. Come noto, infatti, il club azzurro sta trattando con il Sassuolo per Raspadori e con l’Hellas Verona per Simeone.
A proposito di portieri, questa mattina Aurelio De Laurentiis ha annunciato l’arrivo di Salvatore Sirigu: “Benvenuto Salvatore!” ha scritto il presidente degli azzurri su Twitter.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…