La Nations League entra nel vivo: ecco quanto si guadagna con l’accesso in semifinale
Restano sempre meno incontri in questa edizione della Nations League 2024/25: a partire dal 20 marzo, diverse Nazionali torneranno in campo.
Alle 18:00 si affronteranno Turchia-Ungheria e Armenia-Georgia. Alle 20:45 del medesimo giorno, invece, spazio a Italia-Germania, Croazia-Francia, Danimarca-Portogallo, Olanda-Spagna.
Ma non solo: si sfideranno anche Grecia-Scozia, Austria-Serbia, Ucraina-Belgio, Slovacchia-Slovenia, Bulgaria-Irlanda e Kosovo-Islanda. Dal 23, invece, le squadre scenderanno in campo dalle 15:00: la prima gara sarà Georgia-Armenia. Dalle 18:00, invece, ecco Serbia-Austria, Ungheria-Turchia, Slovenia-Slovacchia e Islanda-Kosovo.
La giornata si concluderà con le gare delle 20:45: Germania-Italia, Francia-Croazia, Portogallo-Danimarca, Spagna-Olanda, Scozia-Grecia, Belgio-Ucraina e Irlanda-Bulgaria. Mentre il 26, ultimo giorno, alle 20:45 scenderanno in campo Malta-Lussemburgo e Gibilterra-Lettonia. A concludere, il 31 dalle 21:45, Lussemburgo-Malta e Lettonia-Gibilterra chiuderanno il turno.
Le semifinali sono in programma il prossimo 4 e 5 giugno. Le sfidanti, chiaramente, sono ancora da stabilire. Mentre nella giornata di domenica 8 giugno andranno in scena le finali: quella per il terzo-quarto posto e quella relativa alla vincitrice della competizione.
La nazionale italiana, allenata dal CT Luciano Spalletti, sarà impegnata ai quarti di finale con la Germania. Dopo aver chiuso la Lega A gruppo 2 al secondo posto con 13 punti, gli stessi della Francia.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…
Le ultime in casa Napoli Torna di moda il nome di Raheem Sterling in casa…
Massimiliano Allegri Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia…
Il Napoli si è interessato a Niccolò Fortini, esterno della Fiorentina: le ultime C'è anche…
La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…