Lukaku, attaccante Napoli (IMAGO)
La probabile formazione che potrebbe scegliere Antonio Conte in vista di Lecce-Napoli, 35ª giornata del campionato di Serie A
Non sarà una partita come le altre per Antonio Conte, che con il suo Napoli affronterà il Lecce allo stadio Via del Mare.
Ciò che non cambierà invece sarà l’obiettivo degli azzurri, alla ricerca della vittoria per mantenere a distanza l’Inter.
Con le ultime due sconfitte consecutive in campionato, i nerazzurri hanno infatti perso il vantaggio di tre punti che avevano al comando, trovandosi ora a inseguire.
Questa intanto la probabile formazione che Antonio Conte potrebbe far scendere in campo per la sfida tra Lecce e Napoli.
L’allenatore del Napoli si trova ancora una volta a dover far fronte a diversi infortuni e a dover cambiare sistema tattico. Soprattutto dopo la notizia arrivata in settimana del problema avuto da Buongiorno, che a seguito della gara contro il Torino ha terminato anticipatamente la sua stagione. A coprire Meret ci dovrebbero essere dunque Rrahmani e Olivera adattato centrale (se ci sarà Marin, Oliver scala a terzino e Spinazzola esterno), con Di Lorenzo e Spinazzola da terzini. Anguissa dovrebbe aver completamente recuperato: suo un posto a centrocampo assieme a Lobotka. Nel 4-4-2 ridisegnato da Conte saranno poi Politano e McTominay gli esterni, con la coppia avanzata formata da Raspadori e Lukaku.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
La gara tra Lecce e Napoli, che si disputerà sabato 3 maggio alle 18 allo stadio Via del Mare, sarà trasmessa in diretta tv su Dazn, accessibile anche dai canali Sky 214 per chi ha il l’apposito abbonamento.
Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming dall’applicazione di Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…