Categories: News Calcio

Napoli, Zielinski: “Non sto vivendo un periodo facile”

Prima dell’inizio dell’ultimo match valevole per la decima giornata di Serie A, tra Napoli e Bologna, Piotr Zielinski (che ha iniziato la partita dalla panchina) ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo stato di forma.

 

 

Il suo non è il momento migliore da quando si è trasferito a Napoli, e il giocatore ne ha parlato: “Sì, non sto vivendo un periodo facile, ma sono tranquillo e sereno e presto tornerò a giocare ai miei livelli“, ha detto Zielinski a Dazn.

  

 

I ringraziamenti per Spalletti

Le mie condizioni migliorarno giorno dopo giorno, quindi sono tranquillo e sereno. Tornerò presto in forma“, ha aggiunto il centrocampista, che poi ha voluto ringraziare Luciano Spalletti: “Lo ringrazio perché ha sempre fiducia in me. Cercherò di ripagarlo il prima possibile“. 

 

 

I numeri di Zielinski quest’anno

Il centrocampista polacco quest’anno ha preso parte a dieci partite ufficiali tra Serie A e Europa League e ha trovato il gol una volta, nel match vinto 4-0 a Genova contro la Sampdoria. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago