Lukaku, attaccante del Napoli (Imago)
Le formazioni ufficiali scelte da Conte e Runjaic per la sfida del Maradona tra Napoli e Udinese.
La domenica della ventiquattresima giornata di Serie A si chiude al Maradona, dove il Napoli di Antonio Conte sfiderà l’Udinese di Runjaic.
La capolista vorrà vincere a ogni costo così da allungare a sei i punti di vantaggio sull’Inter (in attesa della sfida dei nerazzurri contro la Fiorentina in programma lunedì sera). Sono arrivate però brutte notizie a ridosso dell’inizio della partita: non ci sarà Spinazzola, che ha accusato un risentimento muscolare in allenamento.
I padroni di casa sono reduci da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate. Un percorso praticamente perfetto quello della squadra di Conte, che punta quindi a portare a casa altri tre punti.
Ben più complesso, invece, il momento di forma dei bianconeri, che hanno vinto soltanto una delle ultime cinque partite, proprio all’ultima giornata contro il Venezia.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte
A disposizione: Contini, Scuffet, Buongiorno, Gilmour, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Raspadori.
Udinese (4-3-2-1): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. All. Runjaic
A disposizione: Piana, Padelli, Payero, Zarraga, Sánchez, Ehizibue, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Zemura, Modesto.
La sfida tra Napoli e Udinese, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Maradona, sarà visibile in esclusiva sull’app di Dazn.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…