Lukaku, attaccante del Napoli (Imago)
Le formazioni ufficiali scelte da Conte e Runjaic per la sfida del Maradona tra Napoli e Udinese.
La domenica della ventiquattresima giornata di Serie A si chiude al Maradona, dove il Napoli di Antonio Conte sfiderà l’Udinese di Runjaic.
La capolista vorrà vincere a ogni costo così da allungare a sei i punti di vantaggio sull’Inter (in attesa della sfida dei nerazzurri contro la Fiorentina in programma lunedì sera). Sono arrivate però brutte notizie a ridosso dell’inizio della partita: non ci sarà Spinazzola, che ha accusato un risentimento muscolare in allenamento.
I padroni di casa sono reduci da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate. Un percorso praticamente perfetto quello della squadra di Conte, che punta quindi a portare a casa altri tre punti.
Ben più complesso, invece, il momento di forma dei bianconeri, che hanno vinto soltanto una delle ultime cinque partite, proprio all’ultima giornata contro il Venezia.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte
A disposizione: Contini, Scuffet, Buongiorno, Gilmour, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Raspadori.
Udinese (4-3-2-1): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. All. Runjaic
A disposizione: Piana, Padelli, Payero, Zarraga, Sánchez, Ehizibue, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Zemura, Modesto.
La sfida tra Napoli e Udinese, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Maradona, sarà visibile in esclusiva sull’app di Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…