Categories: News Calcio

Longo: “Piedi per terra, siamo a 5 punti dalla salvezza”

"La sensazione è di commettere tantissimi errore a livello tecnico quando riconquistiamo la palla. E al Napoli non si possono concedere certe occasioni. Dovevamo avere più coraggio e personalità".

Moreno Longo commenta così la sconfitta del San Paolo contro il Napoli che lascia il suo Torino a quota 27 punti in classifica, a +5 dalla zona retrocessione.

NAPOLI-TORINO, LE DICHIARAZIONI DI GATTUSO AL TERMINE DELLA GARA

"L'abbiamo pagata contro una squadra che ha qualità. La classifica? C'è delusione, siamo arrabbiati. All'inizio dicevo che una vittoria ci poteva permettere di invertire un certo trend negativo ma poi ho tenuto tutti con i piedi ben per terra, siamo a 5 punti dalla salvezza – ha proseguito Longo ai microfoni di DAZN.

Dovremo combattere su ogni campo per portare via punti, calandoci nei panni della squadra che deve lottare per la salvezza. Starà a me inculcare questo concetto nella squadra per non calare di concentrazione nelle prossime partite.

Stiamo lavorando alla soluzione con due attaccanti, non voglio dare una bocciatura dopo la gara di oggi definitiva ma se dobbiamo lavorare così dobbiamo farlo in maniera diversa.

L'aspetto mentale è preponderante. E' evidente che siamo in difficoltà, la squadra aveva approcciato benissimo alla partita. Dobbiamo giocare con coraggio e personalità altrimenti diventa difficile proporre qualsiasi tipo di situazione". 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

36 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

40 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

46 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

52 minuti ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago