Mertens e Lozano dal primo minuto, Osimhen e Insigne dalla panchina. Luciano Spalletti disegna così l’attacco del Napoli in vista della sfida con la Slernitana. E spiega il motivo ai microfoni di Dazn, a pochi minuti dall’inizio della partita: “Non parte né Osimhen né insigne né Petagna. Ho un grandissimo rispetto di questo tipo di giocatori, ma ho rispetto anche per gli altri”.
Aggiunge Spalletti: “Visto che Osimhen e Insigne non potrebbero avere i 90 minuti nelle gambe, perché vengono da stop abbastanza lunghi, con le 5 sostituzioni preferisco averli a disposizione a partita in corsa”.
Oggi l’allenatore del Napoli potrà contare sul ritorno di alcuni giocatori: “Finora non ho avuto abbondanza di rosa, anzi mi sono mancati elementi in tutte le partite. Oggi ho recuperato qualche calciatore, ma bisogna averli in condizione”.
Un ultimo pensiero sul nuovo ds della Salernitana, Walter Sabatini, che Spalletti conosce bene: “È il più forte direttore che ho avuto, è il guru dei direttori. Ti perfora con lo sguardo quando ti vuole mandare segnali”, conclude l’allenatore del Napoli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…