Categories: News Calcio

Napoli, Spalletti: “Osimhen diventerà un super bomber”

Il girone di Europa League del Napoli inizia con un ottimo punto in casa dell’avversaria più temibile del girone. Finisce 2-2 contro il Leicester e Spalletti può ritenersi soddisfatto della rimonta dei suoi.

Sotto 2-0, il Napoli è riuscito a strappare un pari con una grandissima reazione, commentata dall’allenatore nel post partita a Sky.

 

 

Le parole di Spalletti

Secondo me la squadra ha iniziato nella maniera giusta e poi ha perso qualche palla nella costruzione e ci è costato caro” ha detto Spalletti. “Ma abbiamo sempre cercato di fare quello che avevamo in mente, la cosa più importante è aver avuto la reazione dopo il gol preso in un momento positivo. Abbiamo evitato una sconfitta immeritata” le sue parole.

Una grande rimonta che testimonia i progressi della squadra in termini di affiatamento. “Si può dire che la squadra ha un carattere forte, forse era il punto debole di questo gruppo, che invece ha avuto una grande reazione. I cambi sono stati fondamentali, se chi entra dimostra questa qualità diventa tutto più facile, c’è grande spirito di gruppo“.

 

 

Osimhen superstar

Infine dei commenti sulla grandissima prova di Osimhen. “Osimhen deve ancora conoscere delle cose, poi diventerà un super bomber. Difficile paragonarlo a qualcuno, in ogni caso con calciatori di altissimo livello tra i più forti al mondo”.

 

 

Pochi gli aspetti su cui deve migliorare per arrivare al suo massimo. “Deve trovare precisione nei movimenti, a volte butta via delle corse inutili e tecnicamente può migliorare nel tiro in porta” ha concluso Spalletti

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago