Napoli, McTominay (IMAGO)
Le formazioni ufficiali e le scelte di Grosso e Conte per la partita tra Sassuolo e Napoli, valida per la prima giornata di Serie A
Torna la Serie A. Il campionato riparte con la gara tra la neopromossa Sassuolo, tornata dopo appena una stagione in Serie B, e i campioni in carica del Napoli.
I neroverdi sono di nuovo in Serie A dopo la promozione della scorsa stagione, e hanno già giocato la prima gara ufficiale, vincendo 1-0 con il Catanzaro in Coppa Italia.
Dall’altra parte, Conte ha parlato della difficoltà di ripetersi dopo la vittoria dello scorso anno, e ora gli azzurri si preparano a esordire ufficialmente nella nuova annata.
Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.
SASSUOLO (4-3-3): Turati; Walukiewicz, Romagna, Muharemovic, Doig; Koné, Lipani, Boloca; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso
A disposizione: Satalino, Zacchi, Muric, Missori, Cande, Volpato, Ghion, Mulattieri, Pieragnolo, Fadera, Idzes, Moro, Alvarez, Pierini.
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Conte
A disposizione: Contini, Milinkovic-Savic, Buongiorno, Gilmour, Neres, Vergara, Hasa, Mazzocchi, Beukema, Marianucci, Spinazzola, Zanoli, Ambrosino, Lang, Cheddira.
La partita tra Sassuolo e Napoli è in programma sabato 23 agosto alle 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
La gara sarà visibile in tv su DAZN, e anche in streaming sull’app di DAZN.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…