Amir Rrahmani (IMAGO)
Le dichiarazioni del difensore a Sky Sport
“Non so se possa diventare il Napoli più forte in cui ho giocato. Sarà il tempo a decidere. È sicuramente tra i più forti”. Parola di Amir Rrahmani. Intervistato da Sky Sport, direttamente dal ritiro estivo di Dimaro, il difensore ha fatto un resoconto dei primi giorni di allenamento.
“L’anno scorso è stato più difficile, Conte non è cambiato, sono allenamenti difficili che facciamo tutti i giorni. Non è facile”. Quali saranno gli obiettivi della prossima stagione? Rrahmani non ha dubbi: “Sicuramente il nostro obiettivo è fare il meglio in tutte le competizioni”.
Poi, un commento sui nuovi arrivati: “Sono tutti giocatori di grande qualità, non sono qui per caso. Hanno giocato in squadre importanti. La società li ha scelti per un motivo”. E su De Bruyne: “Lui sa molte cose del club, prima di venire qui ha chiesto in nazionale, come a Lukaku, ha tanta qualità. Deve abituarsi a fare quello che vuole il mister”.
Tra i nuovi volti del Napoli c’è anche Beukema, nuovo compagno di reparto proprio del calciatore kosovaro: “Qualsiasi difensore che arriva cerca di parlare con il proprio compagno di reparto. Se sappiamo cosa farà l’altro è più facile lavorare insieme”.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…