Il Napoli inizia la sua Serie A a Parma (QUI le formazioni ufficiali), mentre il club azzurro continua a lavorare in sede di mercato. Soprattutto con la Roma per quanto riguarda la trattativa Milik.
"Abbiamo una trattativa con la Roma che non è ancora andata a buon fine, vedremo nei prossimi giorni". Con queste parole a DAZN il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha fatto chiarezza sulla situazione dell'attaccante polacco. Poi chiosa sul centrocampista: "In questo momento siamo molto attenti a ciò che ci accade intorno. E' un momento delicato, girano pochi soldi all'interno del calciomercato. Potremo intervenire solo se avremo delle occassioni giuste".
Prima l'incontro con il procuratore del giocatore a Trigoria, poi le visite mediche in Svizzera. Adesso, l'attesa: proprio quando la Roma aveva in pugno Arek Milik sono nati degli intoppi che hanno frenato tutto.
Prima di trasferirsi ufficialmente alla Roma, infatti, il calciatore deve risolvere con il Napoli alcune questioni, legate a stipendi arretrati e altri contenziosi: circa un milione di euro balla tra le parti. Un vero e proprio braccio di ferro è allora in corso tra giocatore e società.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…