José Maria Callejon e Dries Mertens. Spagnolo il primo, belga il secondo, adottati da Napoli ormai da diverse stagioni. Centrali nel progetto di Ancelotti, da anni trascinatori del club di De Laurentiis, Callejon e Mertens hanno il contratto in scadenza nel giugno 2020: inevitabilmente, il club azzurro ha già cominciato a parlare con entrambi di un eventuale rinnovo di contratto.
Da anni, d'altronde, Mertens chiude la stagione in vetta alla classifica dei cannonieri azzurri, mentre Callejon ha dimostrato nel corso del tempo una duttilità essenziale per ogni allenatore. Pur di tenerli, nonostante la fumata grigia in seguito alle prime offerte avanzate ai due calciatori, De Laurentiis pare disposto anche ad un grande sforzo economico. Il presidente del Napoli, infatti, ha proposto un triennale da quattro milioni più bonus all'attaccante e tre anni anche al numero 7, alle medesime cifre che lo stesso Callejon percepisce al momento.
Il primo passo verso il rinnovo, dunque, il Napoli l'ha fatto. Il pallone, adesso, passa proprio ai due calciatori che, con i rispettivi entourage, valuteranno l'offerta di ADL.
LEGGI ANCHE: "Forza Napoli" da New York. De Blasio, sindaco con passione (e maglia) azzurra
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…