Alessandro Buongiorno, Napoli (Imago)
La probabile formazione scelta da Antonio Conte per la sfida tra il Napoli e il Torino valida per la 34ª giornata di Serie A
Il Napoli si appresta ad accogliere il Torino allo stadio “Diego Armando Maradona” nella serata di domenica 27 aprile a partire dalle 20:45.
Il match, valido per la 34ª giornata di Serie A, è molto importante per gli azzurri anche in ottica classifica, vista la possibilità di scavalcare l’Inter di Simone Inzaghi che ha perso con la Roma.
Dopo i dubbi sulle sue condizioni, Giacomo Raspadori è andato in ritiro coi compagni e sarà a disposizione di Conte, ma dalla panchina per un eventuale ingresso in corso d’opera.
Tra le fila dei padroni di casa si prevede, invece, il ritorno dal 1′ di un’importante pedina difensiva.
Dopo gli 0 minuti raccolti tra Bologna, Empoli e Monza, Alessandro Buongiorno dovrebbe ricevere una maglia da titolare contro il Torino di Vanoli. Con lui nella retroguardia Di Lorenzo, Rrahmani e Olivera a completare la linea difensiva del 4-3-3. Come già visto a Monza, Spinazzola alza il suo baricentro per agire da ala sinistra. Nuovamente Anguissa dal 1′ al posto di Gilmour.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. Allenatore: Antonio Conte.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…