News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro il Verona

Le possibili scelte di Antonio Conte per la partita tra Napoli e Verona.

La domenica di Serie A si chiude allo stadio Diego Armando Maradona: il Napoli ospita il Verona per il posticipo delle ore 20:45.

Dopo la conferenza stampa di Antonio Conte, Kvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano da Napoli, che dovrà trovare presto un’alternativa. Gli azzurri arrivano dall’importante vittoria con la Fiorentina, arrivata con un netto 0-3.

Gli ospiti, invece, hanno trovato solamente un punto nello 0-0 del Bentegodi contro l’Udinese.

Di seguito le possibili scelte del Napoli.

La probabile formazione del Napoli

Antonio Conte dovrebbe riconfermare il solito 4-3-3, con Alex Meret tra i pali. Assente Olivera, dunque tocca a Spinazzola sulla sinistra, insieme a Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo. Lobotka confermato in mediana, insieme a McTominay e Anguissa. Kvaratskhelia non convocato, con Politano che ha recuperato dall’acciacco muscolare al soleo. Lukaku in avanti, con Neres sulla sinistra.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Antonio Conte

Dove vedere Napoli-Verona in TV e Streaming

Il match tra Napoli e Verona, in programma domenica 12 gennaio alle 20:45, si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona. La partita potrà essere seguita in streaming esclusivo su DAZN.

Mattia Picchialepri

Cresciuto sotto la Mole con la diatriba tra granata e bianconero, innamorato del calcio grazie al mancino di Arjen Robben. Con il tempo mi sono appassionato anche ai motori e, soprattutto, alla palla a spicchi. Amo raccontare le storie dietro ai protagonisti dello sport.

Recent Posts

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

1 ora ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

1 ora ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

3 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

3 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago