Il Napoli, dopo il convincente esordio in campionato contro l’Hellas Verona, si prepara a debuttare anche allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Monza. La formazione di Stroppa proverà a conquistare i primi punti in Serie A dopo la sconfitta casalinga contro il Torino.
Dopo il netto 2-5 ottenuto allo Stadio Bentegodi alla prima giornata di campionato, Spalletti dovrebbe affidarsi agli stessi 11 che hanno battutto la squadra gialloblù. In difesa spazio a Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce con Kim e Rrahmani al centro. A centrocampo confermata la linea a due composta da Lobotka ed Anguissa.
Sulla trequarti agiranno Lozano, Zielinski e Kvaratskhelia alle spalle di Victor Osimhen. Unico ballotaggio tra il messicano e Politano ed Elmas, con il primo favorito per una maglia da titolare.
Anche se non dovrebbero partire titolari, è da segnalare anche la prima convocazione per i tre nuovi acquisti messi a segno dal Napoli nel corso dell’ultima settimana. Ndombele, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori saranno quindi già a piena disposizione di Luciano Spalletti.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mário Rui; Lobotka, Zambo Anguissa; Lozano, Zielinski, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti.
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…