Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro la Roma

A pochi giorni dalla vittoria contro la Salernitana (0-2 all’Arechi), il Napoli di Luciano Spalletti torna in campo. Per la capolista, in occasione della 20^ giornata di Serie A, sarà il momento di affrontare la Roma di Josè Mourinho, club in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. 

 

Napoli, le possibili scelte di Spalletti per la sfida alla Roma

Per la sfida alla Roma, in programma domenica 29 gennaio allo stadio Diego Armando Maradona, Luciano Spalletti potrebbe l’undici del Napoli visto nell’ultima partita, quella contro la Salernitana. Con Meret in porta, la difesa a quattro potrebbe essere composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui.

 

Anguissa e Lobotka in mezzo al campo con Zielinski. Quest’ultimo però, è in ballottaggio con Elmas per una maglia dal primo minuto. In avanti, duello aperto tra Lozano e Politano per affiancare Kvaratskhelia e Osimhen.  

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.   

Dove vedere Napoli-Roma in tv e in streaming

Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che con console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. App DAZN disponibile, per seguire il match in diretta streaming, anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser bisognerà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la fase di registrazione. Oltre allo streaming, la partita sarà disponibile in tv al canale ZONA DAZN del decoder Sky Q. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago