Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro la Roma

Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Roma-Napoli, sfida di cartello dell’undicesima giornata di Serie A.  La gara, in programma oggi, domenica 23 ottobre, allo stadio Olimpico di Roma (con fischio d’inizio alle 20.45) sarà un bivio importante per la stagione delle due squadre, entrambe in un grande momento di forma. 

 

La Roma, arriva all’appuntamento dell’Olimpico dopo la vittoria contro la Sampdoria . Tre punti ottenuti nella scorsa giornata anche dal Napoli di uno degli ex della gara, Luciano Spalletti.

La probabile formazione del Napoli

Per la sfida dell’Olimpico contro la Roma di Josè Mourinho, il Napoli dovrebbe scendere in campo ancora una volta con il 4-3-3. Sono diversi i dubbi per Luciano Spalletti che, nelle prossime ore, capirà se Zambo Anguissa farà parte del gruppo che partirà per la trasferta di Roma. 

  

Confermato Alex Meret in porta, la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Kim e Juan Jesus (al momento in vantaggio su Ostigard) centrali, Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. A centrocampo, complice la possibile assenza di Anguissa, probabile una maglia da titolare per Ndombele al fianco di Lobotka e Piotr Zielinski. In attacco, diversi ballottaggi per Luciano Spalletti. Confermato Kvaratskhelia, è ballottaggio aperto tra Lozano e Politano sulla fascia e tra Victor Osimhen e Raspadori per una maglia dal primo minuto al centro dell’attacco azzurro.

 

NAPOLI (probabile formazione) 4-3-3: Meret, Di Lorenzo, Kim, J.Jesus, Olivera, Ndombele, Lobotka, Zielinksi, Lozano, Kvaratskhelia, Osimhen. Allenatore: Spalletti 

Dove vedere Roma-Napoli in tv e in streaming

La sfida tra Roma e Napoli, valida per l’undicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in diretta su Dazn. La gara, sarà possibile seguirla anche in streaming tramite l’applicazione di Dazn. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Tudor: “C’è rammarico, ma buon approccio. Spogliatoio? Ci mancano dei leader”

Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…

1 ora ago

Atalanta, Juric: “Creiamo tante occasioni ma senza trovare il gol”

Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…

1 ora ago

Marsiglia, Emerson Palmieri espulso dopo revisione VAR. Il secondo giallo è incredibile

Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…

2 ore ago

Atalanta, Luca Percassi: “Slavia Praga squadra forte. Juric? Sta facendo un grande lavoro”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…

4 ore ago

Juventus, Chiellini: “Tudor? C’è stato un confronto, ma ha il nostro sostegno”

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…

4 ore ago

Langella: “Le accuse non riguardano la Juve Stabia”

Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…

3 ore ago