Neres, Napoli (IMAGO)
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli
Siamo solo a novembre, ma la tredicesima giornata di Serie A presenta già un match che profuma di Scudetto.
La Roma capolista ospita all’Olimpico il Napoli campione d’Italia, che si trova al secondo posto a -2 e che pensa al sorpasso in vetta.
Gli azzurri hanno ritrovato fiducia e risultati dopo la sosta, vincendo prima per 3-1 con l’Atalanta in campionato e poi per 2-0 contro il Qarabag in Champions League.
Anche i giallorossi però sono in salute e vengono da 4 successi consecutivi. Si preannuncia una sfida infuocata e dall’alta posta in palio.
Conte ha ritrovato stabilità tornando alla difesa a 3 e dovrebbe confermare questo sistema di gioco. Davanti a Milinkovic-Savic, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Beukema, Rrahmani e Buongiorno. In mezzo al campo ci sono pochi dubbi sulla presenza di Lobotka e McTominay. Sulle corsie, Di Lorenzo giocherà a destra, mentre a sinistra Olivera dovrebbere prendere il posto dell’infortunato Gutierrez, con anche Spinazzola che però torna in gruppo. In attacco, confermato il tridente delle ultime uscite, formato da Neres e Lang in appoggio a Hojlund.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang. Allenatore: Antonio Conte.
La partita, valida per la tredicesima giornata di campionato, si giocherà domenica 30 novembre all’Olimpico, con calcio d’inizio alle 20:45.
Sarà possibile vederla in diretta streaming per i soli abbonati su DAZN, oltre che in diretta tv sul canale 214 di Sky, per gli aderenti al servizio “Zona DAZN”.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 30…
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…