Lukaku, attaccante Napoli (IMAGO)
Le possibili scelte di Antonio Conte per Monza-Napoli
Entra sempre più nel vivo la lotta Scudetto, ormai ridotta a una corsa a due tra Inter e Napoli (qui i calendari delle due squadre a confronto).
La prossima giornata, che sarà la 33esima di campionato, vedrà scendere in campo prima il Napoli, che vincendo potrà mettere pressione ai nerazzurri, agganciandoli almeno momentaneamente.
La squadra di Antonio Conte ha una trasferta sulla carta abbordabile, sul campo di un Monza che sembra ormai condannato alla retrocessione in Serie B.
Gli azzurri non dovranno sbagliare per poi sperare in un assist del Bologna contro l’Inter il giorno dopo. Di seguito, la formazione che Conte potrebbe mandare in campo.
Antonio Conte per la partita contro il Monza dovrebbe schierare un 4-3-3, consapevole però che dovrà fare a meno di Juan Jesus e di Buongiorno in difesa. I 4 dietro saranno molto probabilmente quindi Di Lorenzo, Rarhmani, Marin e Olivera. In mezzo al campo spazio ad Anguissa, Lobotka e MCTominay, alle spalle del tridente d’attacco composto da Spinazzola, Lukaku e Politano. Out per infortunio Neres.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Marin, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. All.: Antonio Conte
La partita tra Monza e Napoli, valida per la 33esima giornata di Serie A, si giovherà sabato 19 aprile alle 18:00, all’U-Power Stadium di Monza.
La gara sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, visibile anche in tv sul canale 214 di Sky per tutti gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…