Rasmus Hojlund (IMAGO)
La probabile formazione del Napoli in vista del match contro il Milan, valido per la semifinale di Supercoppa Italiana
Dopo le ultime due sconfitte contro Benfica e Udinese, il Napoli è alla ricerca del riscatto in Supercoppa, dove potrebbe alzare il secondo trofeo del 2025.
Ad attendere gli azzurri in semifinale, in programma giovedì 18 dicembre alle 21:00 ci sarà il Milan, finalista della scorsa Coppa Italia. I rossoneri sono campioni in carica in Supercoppa, e cercheranno di confermarsi.
Continua l’emergenza infortuni, soprattutto in mezzo al campo, per la squadra di Antonio Conte, che sarà quindi costretto a scelte quasi obbligate.
Vediamo di seguito la probabile formazione del Napoli in vista della prima semifinale di Supercoppa Italiana.
Per la partita contro i rossoneri, seconda sfida tra Conte e Allegri in stagione, l’allenatore azzurro non ha molte possibilità di formazione. In porta Milinkovic-Savic partirà dal 1′, e dovrebbe essere protetto dalla linea a 3 composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. In mezzo Lobotka, rientrato contro l’Udinese, potrebbe giocare al fianco di McTominay, con Politano e Spinazzola ai lati. Davanti ancora Neres, insieme a Elmas – leggermente in vantaggio su Lang – con Hojlund. Da vedere se troverà spazio Romelu Lukaku, convocato per la prima volta dopo l’infortunio estivo.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Hojlund, Elmas. Allenatore: Antonio Conte.
La sfida tra Napoli e Milan sarà in onda in chiaro su Italia 1 giovedì 18 dicembre alle 20:00. Lo streaming sarà invece disponibile sull’app Mediaset Infinity.
Il punto sull'attacco della Roma in vista dell'inizio del calciomercato: obiettivo Zirkzee La Roma è…
Adrien Rabiot (IMAGO) La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri verso la semifinale…
Gianluca Nani (PHOTO CREDITS: Antonio Marchiol) Gianluca Nani, group technical director dell'Udinese, ha parlato così…
Le parole di Massimiliano Canzi al termine della sfida di Champions League all'Allianz Stadium contro…
È il PSG a trionfare, la Coppa Intercontinentale va ai parigini: battuto il Flamengo. Non…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina alla vigilia della sfida di UEFA Conference League contro il…