News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro il Milan

L'attaccante del Napoli Giacomo RaspadoriL'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori
Napoli, Giacomo Raspadori

La probabile formazione del Napoli in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte di Antonio Conte. 

Terminata la pausa nazionali è il momento di tornare a pensare alla Serie A.

Il Napoli di Antonio Conte è al momento secondo in classifica e vorrà vincere a ogni costo per avvicinarsi all’Inter, ma dovrà fare i conti con un Milan alla ricerca di punti.

Per gli azzurri, che sono reduci da una vittoria, tre pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite giocate, si prospetta quindi una partita ricca di emozioni.

Ma come scenderà in campo la squadra di Conte? Andiamo alla scoperta della probabile formazione.

Napoli, la probabile formazione contro il Milan

In porta Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera a comporre la linea di difesa. Centrocampo a quattro con Politano, Gilmour, Lobotka e McTominay, con Lukaku e Raspadori in attacco. Nonostante il recupero di Neres, quindi, l’attaccante italiano è ancora favorito. In fase di possesso il 4-4-2 potrebbe diventare tranquillamente un 3-5-2, con Olivera e Politano larghi sulle fasce.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay; Lukaku, Raspadori. All.: Conte

Napoli, Antonio Conte

Dove vedere Napoli-Milan in tv e in streaming

La partita tra Napoli e Milan andrà in scena domenica 30 marzo alle 20:45 allo Stadio Maradona di Napoli.

Il match sarà visibile in tv e in streaming in esclusiva dall’app di Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Real Madrid, Mbappé: “Sono nella miglior squadra del mondo, voglio vincere tutto”

Da sogno a obiettivo, Kylian Mbappé racconta il suo Real Madrid Kylian Mbappé continua a…

6 minuti ago

Reggiana, ufficiale l’arrivo di Dionigi in panchina

La Reggiana ha scelto Davide Dionigi per sostituire William Viali  Dopo la pesante sconfitta contro…

23 minuti ago

Inter-Napoli è anche sfida Inzaghi-Conte: i loro numeri nei finali di campionato

I dati di Simone Inzaghi e Antonio Conte da allenatori nei finali di campionato ma…

53 minuti ago

Milan, il 26 luglio amichevole contro il Liverpool a Hong Kong

La gara amichevole contro i 'Reds' rientra nel programma 'Hong Kong Football Festival 2025' Il…

1 ora ago

Champions League 2025/2026: ecco le squadre già qualificate

La stagione 2024/2025 volge al termine: ecco i club che sono già qualificati alla Champions…

2 ore ago

Tra Udinese e Svizzera, Widmer: “Ora voglio la Champions con il Mainz”

Il sogno Champions League con il Mainz, i ricordi all'Udinese e le gioie con la…

2 ore ago