Rasmus Højlund (IMAGO)
Le possibili scelte di Antonio Conte in vista della sfida all’Etihad
La prima di Conte in Champions League con gli azzurri e il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad: sono questi i due temi principali di Manchester City-Napoli, in programma per giovedì 18 settembre alle 21:00.
Gli uomini di Conte arrivano alla gara dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina per 3-1. Per il Napoli tre vittorie nelle prime giornata di Serie A.
Gli uomini di Guardiola, invece, nell’ultima giornata di Premier League hanno battuto 3-0 il Manchester United. Nelle prime 4 di campionato, però, hanno raccolto solamente 6 punti.
Per la sfida contro il Manchester City, Antonio Conte dovrebbe schierare lo stesso Napoli che ha vinto in trasferta contro la Fiorentina.
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Højlund. Allenatore: Antonio Conte.
La gara tra Manchester City e Napoli, in programma giovedì 18 settembre alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e in streaming su Sky Go e NOW.
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…