Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro il Liverpool

Il Napoli chiude la fase a gironi della sua Champions League e intende farlo da assoluto protagonista, mantenendo il primato contro i pronostici iniziali e, magari, farlo a punteggio pieno. La sfida, però, non sarà affatto semplice: gli azzurri torneranno ad affrontare il Liverpool, ma stavolta nell’inferno di Anfield Road, dove i reds saranno determinati a riscattare il brutto 4-1 subito al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

 

 

Per l’occasione, Luciano Spalletti nel suo 4-3-3 conferma quasi in toto la formazione titolare, salvo pochi cambi già effettuati spesso in occasione dell’alternanza tra campionato e Champions. Al posto dell’infortunato Rrahmani, ballottaggio apertissimo è quello tra Juan Jesus e Ostigard, con il norvegese che potrebbe spuntarla. Possibile riposo per Mario Rui e Anguissa, al loro posto rispettivamente OliveraNdombele dal primo. Tridente d’attacco confermato a eccezione di Lozano, che lascerà il suo posto a Politano.

 

 

La probabile formazione del Napoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

 

 

Dove vedere Liverpool-Napoli in diretta tv e in streaming

La sfida tra il Liverpool di Jurgen Klopp e il Napoli di Luciano Spalletti, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, verrà trasmessa in diretta tv. La gara, andrà in onda anche su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport 4K (canale 213) per avere il massimo della definizione possibile e i vantaggi del 4K, oltre che su Sky Sport 252 e in streaming sulle app di Sky Go e NOW. La partita non sarà visibile in chiaro o attraverso qualunque altro servizio disponibile.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago