A pochi giorni dalla delusione rimediata in Champions League, il Napoli di Luciano Spalletti si prepara al ritorno in campo. Nel posticipo della 31° giornata di Serie A, gli azzurri sfideranno la Juventus all’Allianz Stadium.
Per Osimhen e compagni, sarà importante vincere e proseguire la propria marcia verso la conquista dello scudetto, ormai sempre più vicino (clicca qui per scoprire tutte le combinazioni).
Per la gara contro la Juventus (in programma domenica 23 aprile alle ore 20:45 all’Allianz Stadium), Luciano Spalletti confermerà ancora una volta il 4-3-3. Così come in Champions League, tornerà dal primo minuto anche in Serie A Victor Osimhen, pedina fondamentale per la squadra di Spalletti. Con lui in attacco, spazio a Kvaratskhelia e Lozano che, complice l’infortunio di Politano, tornerà in campo dal primo minuto.
Gli azzurri – che dovranno fare a meno di Mario Rui – potrebbero anche essere costretti a rinunciare a Rrahmani (che ha lavorato in gruppo). Entrambi infatti, sono usciti per infortunio nella recente sfida al Milan di Champions League. Al loro posto, spazio a Olivera e Juan Jesus, attualmente favorito sul difensore ex Verona per una maglia da titolare.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min-Jae, Juan Jesus, Olivera; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
Il posticipo della domenica della 31ª giornata di Serie A, Juventus-Napoli, sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Gli utenti in possesso di un abbonamento a DAZN e Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento alla tv satellitare. Gli abbonati, attraverso DAZN, potranno vedere Juventus-Napoli in diretta streaming sul proprio pc o notebook, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso basterà collegarsi sul sito ufficiale della piattaforma e cliccare sull’evento, nel secondo, invece, occorrerà prima scaricare l’app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la partita dal palinsesto.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…