Lorenzo Lucca (IMAGO)
Le possibili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l’Inter di Cristian Chivu, in programma sabato alle 18:00
Dopo la brutta sconfitta in Champions League il Napoli di Antonio Conte sarà impegnato in campionato contro l’Inter di Cristian Chivu.
Gli azzurri arrivano alla gara dopo il 6-2 subito in Olanda contro il PSV Eindhoven e la sconfitta 1-0 contro il Torino di Marco Baroni.
Più in generale nelle ultime 5 gli uomini di Conte hanno raccolto 3 sconfitte (Milan, Torino, PSV) e 2 vittorie, contro Sporting CP e Genoa.
Contro l’Inter di Cristian Chivu ci sarà qualche cambio nell’11 titolare del Napoli per Antonio Conte, che non ha recuperato Hojlund e dovrà rinunciare anche a Meret per infortunio.
Antonio Conte contro l’Inter schiererà il suo Napoli con l’ormai consueto 4-1-4-1. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, che torna titolare anche in campionato dopo l’infortunio di Meret. In difesa, invece, spazio al quartetto Di Lorenzo–Beukema–Buongiorno–Spinazzola. In cabina di regia Gilmour, con Lobotka ancora inforutnato, e davanti a lui a destra Politano, a sinistra McTominay e al centro il duo Anguissa–De Bruyne. In attacco non recupera Hojlund: Lucca è il favorito, ma occhio alla suggestione Neres come prima punta.
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. Allenatore: Antonio Conte.
La gara tra Napoli e Inter, in programma sabato 25 ottobre alle 18:00 e valida per l’8ª giornata di Serie A, sarà visibile su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…